Il risveglio del femminile

Fenga Orliana Pedagogista

Mi presento, mi chiamo Fenga Orliana Pedagogista, educatrice, baccalaureato in scienze religiose. Lavoro da vent’anni con associazioni, scuole, privati per diffondere la cultura pedagogica creando eventi e seminari. Sempre a contatto con la realtà delle esigenze dei genitori in particolare con il mondo femminile e le sue difficoltà quotidiane. Le miericerche si propongono di promuovere un’educazione all’equilibrio tra femminile e maschile ritenendo le due parti necessarie e complementari al benessere dell’umanità. Il mio primo libro è uscito nell’Ottobre del 2018 :”Tutta colpa delle mamme-manuale di autodifesa per donne”, fa parte di una trilogia di libri inediti in fase di approfondimento che apre una finestra su tali studi. Nel Giugno del 2020 esce “L’Era di Eva manuale di battaglia dei mondi”. Nonostante il Coronavirus e la difficile situazione che tutti stiamo affrontando, ho voluto continuare il mio percorso di scrittura per divulgare un messaggio importante e dare una lettura diversa sui tempi che stiamo vivendo.

Benvenuto nel mio sito! Ti chiederai cosa sia TUTTA COLPA DELLE MAMME-MANUALE DI AUTODIFESA PER DONNE! Un libro, una ricerca pedagogica, uno spunto alla riflessione, un manuale di crescita personale. Il titolo volutamente provocatorio descrive il percorso storico di svalutazione del femminile attraverso la propaganda dei poteri dominanti. Schemi mentali ormai radicati impediscono il rispetto e l’equilibrio tra femminile e maschile portando l’umanità al disorientamento. Come contrastare questo effetto? Perché l’umanità ha bisogno del risveglio del femminile per essere salvata? Qual è il ruolo del maschile e perché lo definisco complementare? Nel libro troverai tanti spunti per riflettere su queste ed altre domande vai a :libro Tutta colpa delle mamme . Segui il Blog per approfondire l’argomento, partecipa a seminari e presentazioni , confrontati con la Community attraverso i Social.

Clicca sulle immagini e scopri i libri!

Il libro trailer della ricerca!da qui tutto ha avuto inizio. I temi sono presentati in modo da fornire un’anticipazione delle tematiche e dare una visione d’insieme del lavoro.

La ricerca dello spirito femminile continua con: L’Era di Eva manuale di Battaglia dei mondi.

10 Replies to “Il risveglio del femminile”

    1. Ciao Tiziana di niente, dovresti clikkare segui tramite mail scorrendo la pagina trovi il pulsante cosi’ ti invio il nuovo libro😊primo capitolo

      "Mi piace"

  1. Grazie mille Orliana, complimenti per tutte le tue pubblicazioni e grazie per condividere degli interessanti argomenti! Ti auguro ancora tante cose belle da vivere.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...